Le visite vengono effettuate in ambiente confidenziale e solo per appuntamento al fine di tutelare nel modo migliore la privacy del paziente,  requisito questo fondamentale nel trattamento delle patologie  andrologiche.

Attività clinica e diagnostica

consulenza patologie andrologiche

Lo Studio Specialistico del dott. Sergio Grossi assicura una consulenza clinica attenta e riservata per la prevenzione ed il trattamento terapeutico di tutte le Patologie Andrologiche. Si effettuano inoltre visite specialistiche urologiche ed esami diagnostici dell’apparato urogenitale, quali cistoscopia ed ecografia prostatica.

Le patologie trattate

prevenzione andrologica

Il dott. Grossi è in grado di affrontare e trattare con le opportune competenze ed attenzioni qualsiasi disfunzione, malattia e disturbo relativo alla sfera sessuale maschile, in particolare: deficit erettile, disturbi dell’ eiaculazione (precoce, ritardata, assente) e dell'orgasmo, prostatiti acute e croniche, ipertrofia prostatica, tumore della prostata, sterilità maschile, ritardi e patologie dell’età puberale, malattie sessualmente trasmissibili , varicocele, criptorchidismo , andropausa.

Share by: